Pubblicato in: News

Eventi Marche Weekend dal 7 al 9 febbraio 2020: inizia il Carnevale di Fano

Patrizia ChimeraPatrizia Chimera 2 settimane fa
Carnevale di Fano

Carnevale è iniziato ufficialmente con tanti eventi nelle Marche nel weekend che va da venerdì 7 a domenica 9 febbraio 2020. Preparate maschere e coriandoli perché si entra nel vivo delle feste, tra tradizione e innovazione.

Lo #spiegoneweekend di questa settimana ci prende per mano per poter andare alla scoperta delle feste di Carnevale più belle, insieme a iniziative come mostre, eventi food, sagre, eventi per bambini, teatro, cinema, concerti e tanto altro.

Carnevale di Offida - Lu bov fint

Eventi Marche Weekend, provincia di Pesaro e Urbino

Carnevale di Fano 2020

Leggi qui tutti gli eventi del Carnevale di Fano 2020.

Carnevale Fanomenale a Fano

Il 4, il 6 e il 20 febbraio 2020 la Stazione dei Bambini del Centro Commerciale Fanocenter organizza laboratori per bambini dai 3 ai 10 anni al costo di 10 euro. Per info e prenotazioni chiama il 800587922 o invia un messaggio Whatsapp al 3338834849.

Tutte le feste di Carnevale 2020 nelle Marche.

Bronx Jam Session a Marotta

Giovedì 6 febbraio dalle ore 21 serata di jam session al Bronx di Marotta con palco libero aperto a tutti i musicisti.

Jazz Club – Vittorio Cuculo Hammond Trio feat. Gegè Munari

All’Osteria Il Chiostro i Fano Jazz Club – Vittorio Cuculo Hammond Trio feat. Gegè Munari, giovedì 6 febbraio alle 21.30. Il biglietto ha un costo di 15 euro, ridotto a 10 per i possessori Marche Jazz Card 2019.

I venerdì dell’Oltremondo a Monte Porzio

Ci.B.O – Circolo Birraio Oltremondo di Monte Porzio vi aspetta tutti per i suoi venerdì speciali con musica, cibo e birra artigianale, a partire dalle 18.30.

Los Calabreses a Marotta

Venerdì 7 febbraio Los Calabreses dalle 22.30 live al The Bronx di Marotta.

Open Day in Palestra Centro Naiadi a Marotta

Sabato 8 febbraio dalle 9 alle 13 Open Day in Palestra Centro Naiadi a Marotta, con lezione gratuita su prenotazione (0721 967090): saranno presentati i corsi di ginnastica dolce e posturale, pancafit, yoga.

Verdo Dj a Marotta

Domenica 9 febbraio dalle 18.30 aperitivo al The Bronx di Marotta con Verdo Dj.

 

Eventi Marche Weekend, provincia di Ancona

Psicologi in esclusiva al Mamamia

Concerto degli Psicologi in esclusiva al Mamamia di Senigallia, sabato 8 febbraio: il duo composto da Drast e Lil Kaneki salirà sul palco della discoteca per portare la sua musica eccezionale. Apertura porte ore 21.30, inizio concerto ore 22.30. I biglietti sono in vendita in cassa e nei punti vendita Ciaotickets e Ticketone, oltre che online. Dopo il concerto, si balla con Fabrizio Fattori, Tium, Jaco, La Regina e Andrea Mercurio.

La Storia Del Suono Della Chitarra Elettrica a Chiaravalle

La Storia Del Suono Della Chitarra Elettrica al Laboratorio di Chiaraavalle della Lizard Accademie Musicali, domenica 9 febbraio dalle 16.30 alle 18.30.

Carnevale di Trodica – Morrovalle

Domenica 9 febbraio va in scena la 34esima edizione del Carnevale di Trodica – Morrovalle e Valentina Persia è la madrina. Ecco il programma:

  • dalle ore 8.30: fiera e street food
  • dalle ore 11: esibizioni gruppi mascherati ed eventi per bambini
  • alle ore 15: sfilata allegorica di carri e gruppi mascherati

Tutte le feste di Carnevale 2020 nelle Marche.

Carnevale a Matelica

Domenica 9 febbraio Piazza Enrico Mattei ospita il Carnevale in Piazza di Matelica con giocolieri, circo con i clown, ballerini, animazione e giochi per i bimbi, Baby Dance, truccabimbi e gonfiabili.

Presentazione “La Migliore Versione di Me” di Roberto Rovaldi

Domenica 9 febbraio presentazione del libro La migliore versione di me di Roberto Rovaldi, al Palazzetto Baviera di Senigallia, dalle 17 alle 19.

Abbracci al teatro di Jesi

Abbracci è lo spettacolo che fa parte della 36^ Stagione di Teatro Ragazzi: a Jesi appuntamento al Teatro G.B. Pergolesi alle ore 17. Ideale per i bambini con più di 3 anni. Biglietti: 8 euro adulti, ridotto soci Coop Alleanza 7, ridotto ragazzi 3-14 anni 6, sotto i 3 anni 0.50 euro.

Il brutto anatroccolo al Teatro La Vittoria di Ostra

La Compagnia Nata, domenica 9 febbraio, è al Teatro La Vittoria di Ostra, con il Brutto Anatroccolo, per bambini dai 3 anni in su. Biglietti: 8 euro adulti, ridotto soci Coop Alleanza 7, ridotto ragazzi 3-14 anni 6, sotto i 3 anni 0.50 euro.

Eventi Marche Weekend, provincia di Macerata

Pino Ammendola chiude la rassegna Racconti d’Attore al Politeama di Tolentino

Pino Ammendola chiude la rassegna Racconti d’Attore con Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di R. L. Stevenson giovedì 6 febbraio 2020 al Politeama di Tolentino. Appuntamento alle 21.15. La rassegna Racconti d’Attore è organizzata in collaborazione con Cromia. I biglietti si possono acquistare al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17,00 alle 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo, così come online su Liveticket. Il costo è di 20 euro più la prevendita.

Eventi Marche Weekend, provincia di Fermo

Nati per Leggere a Fermo

Ogni venerdì la Biblioteca Ragazzi di Fermo con Nati per Leggere ospita genitori e bambini da 0 a 5 anni alle ore 17.30 per le sue letture.

Sinfonie dal Nuovo Mondo a Fermo

Venerdì 7 febbraio dalle 21.15 il Centro Culturale San Rocco ospita Sinfonie dal Nuovo Mondo, tre narratori alla ricerca della letteratura perduta.

Eventi Marche Weekend, provincia di Ascoli Piceno

Carnevale Storico Castignanese

Dall’1 febbraio al 25 febbraio, giorno di Martedì Grasso, tanti gli appuntamenti con il Carnevale Storico Castignanese. Sabato 1 febbraio inaugurazione della terza edizione della mostra-mercato di dolci carnascialeschi dalle 17 presso il Campo polivalente. Non mancheranno laboratori, stand gastronomici ed esibizione de I Pupazzi.

Tutte le feste di Carnevale 2020 nelle Marche.

Etichette: