Pubblicato in: Concerti

Tiziano Ferro, Subsonica, J-Ax e Ultimo: i concerti Marche nel 2020

Concerti nelle Marche 2020: Tiziano Ferro
Foto: @Pagina Facebook Tiziano Ferro

Ci siamo, anno nuovo, concerti nuovi. Concerti Marche nel 2020 ne abbiamo? Certo, tantissimi, sia al coperto che al chiuso, nei piccoli locali, nei teatri o nelle grandi arene. Per cominciare nelle Marche nel corso del 2020 torneranno sia Niccolò Fabi che i Subsonica. Inoltre si esibiranno anche Tiziano Ferro e Ultimo. Tuttavia questo è solo l’inizio della ricca stagione musicale marchigiana: l’articolo è in continuo aggiornamento e man mano che cantanti e band si uniranno agli eventi, ve li segnaleremo, provincia per provincia. E vi segnaleremo anche i grandi festival musicali non appena le date verranno confermate.

Concerti Marche 2020, Pesaro-Urbino

Vinicio Capossela, 4 marzo, Pesaro

Il 4 marzo 2020 Vinicio Capossela torna nelle Marche: al Teatro Rossini di Pesaro si terrà il suo nuovo concerto.

Big One – The Voice and the Sound of Pink Floyd, 28 marzo, Pesaro

Al Teatro Sperimentale di Pesaro il 28 marzo arrivano i Big One – The Voice and the Sound of Pink Floyd. La band è stata definita dalla critica internazionale “la miglior Tribute Band Europea dei Pink Floyd”.

Concerti Marche 2020, Ancona

Niccolò Fabi, 24 gennaio, Ancona

Il 24 gennaio 2020 al Teatro delle Muse di Ancona si comincia con il concerto di Niccolò Fabi.

Negrita, 27 gennaio, Ancona

Il 27 gennaio al Teatro delle Muse di Ancona non perdete il concerto dei Negrita. Si tratta del nuovo tour, sequel diretto dei recenti giri teatrali.

Massimo Ranieri, 27 febbraio, Ancona

Ancora un appuntamento al Teatro delle Muse di Ancona: la data questa volta è quella del 27 febbraio con la musica di Massimo Ranieri.

The Legend of Ennio Morricone, 6 marzo, Ancona

Se siete appassionati della musica di Ennio Morricone, ebbene, il 6 marzo al Teatro delle Muse di Ancona potrete assistere a The Legend of Ennio Morricone. Si tratta di un tributo al grande maestro realizzato dall’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

Canto Libero – Omaggio a Battisti e Mogol, 7 marzo, Ancona

Se preferite, invece, la musica di Battisti e Mogol, l’appuntamento è per il 7 marzo al Teatro delle Muse di Ancona con Canto Libero – Omaggio a Battisti e Mogol. Si tratta di un viaggio alla scoperta delle canzoni più belle e famose del duo formato da Battisti e Mogol.

Brunori Sas, 24 marzo, Ancona

Spostiamoci al PalaPrometeo di Ancona: il 24 marzo si terrà il concerto di Brunori Sas.

Shapiro e Vandelli, 28 marzo, Senigallia

Il 28 marzo al Teatro la Fenice di Senigallia si terrà anche il concerto del duo formato da Shapiro e Vandelli.

Subsonica, 3 aprile, Senigallia

Anche i Subsonica tornano nelle Marche: l’appuntamento è per il 3 aprile al Mamamia di Senigallia.

Anastasio, 4 aprile, Senigallia

Ancora Mamamia a Senigallia: questa volta il 4 aprile sul palco si esibirà Anastasio con il suo nuovo Tour 2020, Atto Zero.

Marco Masini, 18 aprile, Ancona

Anche Marco Masini torna a visitare le Marche: sabato 18 aprile sarà in concerto al Teatro delle Muse di Ancona per festeggiare il trentesimo anniversario della sua carriera artistica (in attesa dell’uscita del nuovo disco).

Raphael Gualazzi, 26 aprile, Senigallia

Domenica 26 aprile alle ore 21, al Teatro La Fenice di Senigallia, si terrà il concerto di Raphael Gualazzi. Si tratta di una tappa del nuovo tour del cantante.

Tiziano Ferro, 20 giugno, Ancona

Non prendete appuntamenti per sabato 20 giugno: allo Stadio del Conero di Ancona si terrà il concerto di Tiziano Ferro. Il tour porterà il cantante in giro non solo per l’Italia, ma anche in tutta Europa (in autunno).

Ultimo, 30 giugno, Ancona

Il 30 giugno sarà Ultimo a esibirsi allo Stadio Conero di Ancona. Il cantautore romano, grazie al suo tour negli stadi, sosterrà UNICEF per aiutare i bambini e i giovani in Mali.

Concerti Marche 2020, Fermo

Raf e Tozzi, 29 febbraio, Fermo

Il 29 febbraio sul palco del Teatro dell’Aquila di Fermo si esibirà un duetto da non perdere se amate la musica italiana: siete pronti per Raf e Tozzi?

Concerti Marche 2020, Ascoli Piceno

J-Ax, 27 gennaio, Ascoli Piceno

Il 27 gennaio presso il Mondadori Bokstore – CC Città delle Stelle di Ascoli Piceno si terrà il concerto di J-AX. Il cantante presenterà il suo nuovo progetto discografico. Si tratterà di un evento Instore + Live Upgrade (mini live, firma copie, gadget in edizione limitata e prenotazione scontata del nuovo cd ReAle di J-Ax).

The Legend of Ennio Morricone, 7 marzo, San Benedetto del Tronto

Il tributo al maestro Ennio Morricone dal titolo The Legend of Ennio Morricone si terrà anche il 7 marzo a San Benedetto del Tronto, al PalaRiviera. L’Ensemble Symphony Orchestra sarà diretta da Giacomo Loprieno.

Canto Libero – Omaggio a Battisti e Mogol, 17 aprile, San Benedetto del Tronto

L’evento Canto Libero – Omaggio a Battisti e Mogol si terrà al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto il 17 aprile.

Etichette: