Pubblicato in: News

Eventi Marche Weekend dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020: preparate i coriandoli

Patrizia ChimeraPatrizia Chimera 2 settimane fa
carnevale

Eventi Marche weekend dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020: si entra nel vivo dell’inverno e ci si prepara per le feste di Carnevale, che cominciano già a colorare di coriandoli e allegria le nostre città.

Il nostro #spiegoneweekend ci porta a tutti gli eventi più importanti: mostre, eventi food, sagre, eventi per bambini, teatro, cinema, concerti

carnevale

Eventi Marche Weekend, provincia di Pesaro e Urbino

Cena degustazione al The Bronx di Marotta

Giovedì 30 gennaio cena degustazione in collaborazione con l’Azienda Finocchi di Staffolo al The Bronx di Marotta.

I venerdì dell’Oltremondo a Monte Porzio

Ci.B.O – Circolo Birraio Oltremondo di Monte Porzio va avanti con i suoi venerdì speciali: musica, cibo e birra artigianale dalle 18.30.

Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali a San Lorenzo in Campo

Venerdì 31 e sabato 1 febbraio 2020 dalle ore 21 al Teator Mario Tiberini di San Lorenzo in Campo si celebra la Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali. Ingresso 5 euro.

Cercando Valentina, il mondo di Guido Crepax a Pergola

Anteprima nazionale alla presenza del regista Giancarlo Soldi e dell’attrice Stefania Casini di Cercando Valentina, il mondo di Guido Crepax a Casamavì di Pergola, venerdì 31 gennaio alle ore 21.15. L’ingresso è riservato agli associati.

Mike Coacci Band a Marotta

Il The Bronx di Marotta ospita venerdì 31 gennaio dalle 22.30 il concerto di Mike Coacci Band .

Federica Angeli,una donna sola contro la mafia al Museo del Balì

Sabato 1 febbraio dalle 17 alle 19 al Museo del Balì di Saltare, dalle 17 alle 19 incontro “Federica Angeli,una donna sola contro la mafia”.

1° Giro SorRico a Marotta Mondolfo

ASD Marotta Mondolfo organizza il 1° Giro SorRico. Domenica 2 febbraio corsa di 8,5km non competitiva e camminata di 6,5 km circa. Partenza e arrivo alla cantina SorRico via Grazie 30 Stacciola di San Costanzo. Evento gratuito. All’arrivo ristoro e vino offerto dalla Cantina SorRico. In caso di maltempo evento rinviato all’8 febbraio.

Finger Mood a Marotta

Domenica 2 febbraio il The Bronx di Marotta alle 18.30 ospita Finder Mood, con standard Jazz e classici internazionali.

Presentazione a Marotta del libro I sogni dell’amore di Marida

Domenica 2 febbraio alle 16 alla Sala Pierino Ciriachi , viale Europa n.19 , Marotta, presentazione del libro I sogni dell’amore di Marida.

Eventi Marche Weekend, provincia di Ancona

Festival delle Cantine nel Borgo a Montenovo

Venerdì 31, sabato 1 e domenica 2 febbraio Montenovo in Festa con il Festival delle Cantine in festa.

Ketama126 al Mamamia

Sabato 1 febbraio tappa esclusiva di Ketama126 al Mamamia, con il suo Kety Live Tour. Apertura porte alle ore 21.30, inizio concerto alle ore 22.30. Prevendite disponibili nei punti vendita e online su Ticketone e Ciaotickets.

Dopo il concerto si balla con Fabrizio Fattori, Tium e Jaco in sala principale (afro), La Regina in sala trash, Aesis Alien e Perpatual in sala Freestyler.

Dj Rocca & Mangianastri a Senigallia

Sabato 1 febbraio al Gratis Club di Senigallia Dj Rocca & Mangianastri, dalle ore 22. Ingresso riservato ai soci.

Zac colpito al cuore a Montemarciano

Domenica 2 febbraio alle ore 17 al Teatro Alfieri di Montemarciano va in scena “Zac colpito al cuore”, per i bambini dai tre anni in su con un attore e muppets animati.

Il biglietto ha un costo di 8 euro adulti, 6 bambini da 3 a 14 anni, 0.50 per gli under 3.

Kanu a Corinaldo

Domenica 2 febbraio alle ore 17 al Teatro Goldoni di Corinaldo la compagnia Piccoli Idilli porta in scena, per i bambini con più di tre anni, Kanu, vincitore In-Box dal Vivo 2019.

Il biglietto ha un costo di 8 euro adulti, 6 bambini da 3 a 14 anni, 0.50 per gli under 3.

Ricordando Vinicio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca

A 10 anni dalla scomparsa, al Centro Sociale Adriatico di Marzocca viene ricordato Vinicio, dall’Associazione Culturale La Tela, di concerto con la compagnia Teatrale La Sciabica. L’appuntamento è per domenica 2 febbraio alle ore 17.

Eventi Marche Weekend, provincia di Macerata

Colours Jazz Orchestra a Macerata

Spettacolo della Colours Jazz Orchestra a Macerata, venerdì 31 gennaio 2020, presso il Teatro Lauro Rossi. Il biglietto per uno spettacolo costa 20 euro.

Carnevale Medievale a Castelraimondo

Sabato 1 febbraio Carnevale Medievale a Castelraimondo, in piazza della Repubblica e Corso Italia. Spettacoli e assaggi medievali per la prima edizione della manifestazione. Una maschera a tema animale è gradita.

Carnevale 2020 nelle Marche, tutti gli eventi.

Dario Ballantini al Politeama di Tolentino

Sabato 1 febbraio il Politeama di Tolentino ospita lo spettacolo Ballantini&Petrolini, di e con Dario Ballantini, a partire dalle ore 21.15, per raccontare la storia di Ettore Petrolini. Dario Ballantini farà rivivere sul palco Gigi Il Bullo, Gastone, Fortunello, La Sonnambula, Salamini, Amleto e Nerone.

I biglietti hanno un costo di 20 euro più prevendita e sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17,00 alle 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo oppure su Liveticket.

Eventi Marche Weekend, provincia di Fermo

Nati per Leggere a Fermo

Ogni venerdì la Biblioteca Ragazzi di Fermo con Nati per Leggere ospita genitori e bambini da 0 a 5 anni alle ore 17.30 per le sue letture.

Bartali e Perlasca, i Giusti a Servigliano

Per i ragazzi delle scuole medie, al Teatro Comunale di Servigliano, sabato 1 febbraio va in scena Bartali e Perlasca, i Giusti, che fa parte del programma di eventi per il Giorno della Memoria 2020.

Eventi Marche Weekend, provincia di Ascoli Piceno

Kind of Blue live a Grottammare

Kind of Blue live a Grottammare, al pub Dillà Grottammare, venerdì 31 gennaio 2020. Per prenotazioni: 3203144373.

Carnevale Storico Castignanese

Dall’1 febbraio al 25 febbraio, giorno di Martedì Grasso, tanti gli appuntamenti con il Carnevale Storico Castignanese. Sabato 1 febbraio inaugurazione della terza edizione della mostra-mercato di dolci carnascialeschi dalle 17 presso il Campo polivalente. Non mancheranno laboratori, stand gastronomici ed esibizione de I Pupazzi.

Etichette: