Pubblicato in: Concerti

Malika Ayane, Claudio Baglioni e i Måneskin: ecco i concerti Marche Autunno 2018

I Måneskin in concerto nelle Marche
Foto: Pagina Facebook dei Måneskin

La stagione musicale delle Marche continua anche in autunno: dopo i concerti estivi, adesso tocca ai concerti autunnali farsi largo. Diversi gli appuntamenti in programma, soprattutto con nomi noti della musica italiana. Ma anche la musica internazionale ci darà tantissime soddisfazioni. Da Malika Ayane a Claudio Baglioni, passando anche per Cesare Cremonini: ecco tutti i concerti di questo autunno 2018 nelle Marche. E non dimenticatevi dei vincitori morali della scorsa edizione di X-Factor 2017: i Måneskin saranno al Mamamia di Senigallia.

Annullato il concerto a Recanati di Leo Nucci in onore di  Beniamino Gigli

Aggiornamento del 3 ottobre 2018Annullato il concerto a Recanati di Leo Nucci in onore di  Beniamino Gigli previsto per sabato 6 ottobre, a causa dell’indisposizione del maestro. Impegnato in Francia, ha contattato il sindaco di Recanati per informarlo delle sue condizioni di salute che non gli consentono di tenere il concerto marchigiano. Si è detto molto dispiaciuto e si è reso disponibile per una nuova data, forse a febbraio-marzo.

Concerti Marche Autunno 2018: gli eventi a settembre

The Living Deads, 27 settembre, Ancona

Il 27 settembre, presso La Cupa Spazio Autogestito di Ancona arrivano, dritti dritti da Denver, nel Colorado, i The Living Deads. Questo duo contrabbasso-batteria e voci si ripropone di scatenarsi sul palco con i loro suoni punk e rock’n’roll.

The Aristocrats, 29 settembre, Ancona

Ancora Ancona, ma questa volta cambia lo scenario. Sul palco del Teatro Italia salgono The Aristocrats, con la loro musica fusion, prog e jazz-rock, pronta a entusiasmare il pubblico.

Bandabardò, 29 settembre,Potenza Picena (MC)

Il 29 settembre a Potenza Picena (MC) ci sarà anche il concerto Bandabardò 25th, organizzato da Bandabardò e OTRElive. Lo spettacolo inizierà alle ore 21: una delle live band più attive in Italia ha deciso di festeggiare in casa i suoi 25 anni di attività. Una sorta di nozze d’argento musicali con il pubblico più affezionato di sempre.

Concerti Marche Autunno 2018: gli eventi a ottobre

Robin Bacior, 9 ottobre, Monte San Vito (AN)

Presso La Centilena, a Monte San Vito, il 9 ottobre non perdere il concerto di Robin Bacior. Pianoforte, arpeggi, batteria, percussioni e tanto altro ancora vi attende in questo singolare concerto.

Modena City Ramblers, 20 ottobre, San Paolo di Jesi (AN)

Sabato 20 ottobre i Modena City Ramblers sono alla Festa del Vì de Visciola. Ingresso libero.

Claudio Baglioni, 23-24 ottobre, Ancona

Da non perdere il 23 e il 24 ottobre il concerto che l’inossidabile Claudio Baglioni terrà preso il Pala Prometeo Estra Rossini di Ancona. Prosegue, infatti, l’Al Centro Tour, grande ritorno live del cantante.

Concerti Marche Autunno 2018: gli eventi a novembre

Ghali, 3 novembre, Ancona

Pala Prometeo Estra Rossini di Ancona, questa volta però la data è quella del 3 novembre e si cambia registro musicale: tutti pronti per il concerto di Ghali? Il Ghali in Tour è attesissimo dai suoi fan: si tratta del primo tour del cantante, nuova superstar del panorama musicale italiano.

Måneskin, 10 novembre, Senigallia

Data zero per il tour dei Måneskin al Mamamia di Senigallia. I vincitori morali della scorsa edizione di X-Factor 2017 si esibiranno sul palco del Mamamia nella prima data del loro tour. Ed è già sold out a Senigallia. Anche le date di Bologna, Milano e Roma sono sold out, ma qui hanno aggiunto una nuova data. Tenete sempre sotto controllo la pagina Facebook dei Måneskin per vedere se inseriscono nuovi concerti e date.

Cesare Cremonini, 23 novembre, Ancona

Se il 23 novembre vi trovate ad Ancona, fate un salto al PalaPrometeo: qui vi attende il concerto di Cesare Cremonini. Lo spettacolo internazionale del tour Cremonini Stadi 2018 è pronto ad incantarvi con la sua musica pop.

Mecna, 24 novembre,Senigallia

Il 24 novembre al Mamamia di Senigallia arriva Mecna, pronto a scaldare gli animi. La rivelazione della stagione 2012/2013 salirà sul palco della discoteca Mamamia per deliziare i fan con la sua musica.

Concerti Marche Autunno 2018: gli eventi a dicembre

Malika Ayane, 10 dicembre, Ancona

Il Teatro delle Muse di Ancona il 10 dicembre si prepara ad accogliere niente meno che Malika Ayane. L’emozione fatta musica si prepara a scaldare il cuore degli spettatori.

Malika Ayane, 11 dicembre, Senigallia

Se non siete riusciti a vedere Malika Ayane al Teatro delle Muse, ecco che l’11 dicembre la cantante raddoppia e sale sul palco del Mamamia di Senigallia.

Etichette:
Marche Weekend