Pubblicato in: Partner

Il programma e le novità del Social Media Strategies 2019: vieni a Rimini e usufruisci del nostro coupon sconto

News PartnerNews Partner 2 mesi fa
Social Media Strategies 2019

Torna a Rimini l’appuntamento con il Social Media Strategies 2019, l’evento giunto alla settima edizione dedicato ai professionisti del web marketing e dei social network. Il 6 e il 7 novembre 2019, presso il Palacongressi di Rimini, Search On Education, business unit di Search On Media Group, aspetta tutti i professionisti del settore per partecipare a incontri con più di 60 speaker esperti nel settore, in 4 sale tematiche.

Nel 2018 grande successo per la sesta edizione, con più di 1500 partecipanti per l’evento che si propone di fornire un’offerta formativa molto ampia in un settore, come quello dei Social Media Manager, in continuo fermento. Si tratta di un lavoro in crescita, sempre più richiesto da aziende e brand, che hanno bisogno di professionisti che sappiano occuparsi di social media e web marketing in maniera sempre più strategica e innovativa.

Il programma di Social Media Strategies 2019

Il programma della settima edizione è ricco di eventi, come sottolineato da Cosmano Lombardo, CEO e Founder di Search On Media Group:

Internet sta cambiando, come anche il mercato, le professionalità e il modo di lavorare. La figura del Social Media Manager, sulla cui evoluzione ci siamo confrontati nel corso delle precedenti edizioni, ricopre un ruolo sempre più importante nel contesto strategico delle imprese: questo ci ha suggerito di strutturare un programma formativo rivolto ai professionisti dei Social Media, agli esperti di strategia e alle aziende che fanno del web marketing il loro business, con l’obiettivo di accrescere le competenze dell’intero settore.

Quattro le sale tematiche dove una sessantina di speaker esperti saranno a disposizione su diverse tematiche:

  • Advertising
  • Analisi
  • Brand Strategy
  • Creatività

Ci sarà anche la Sala Plenaria, con il palco dove si svolgono gli eventi principali. Due giornate di aggiornamento professionale che affronteranno diverse tematiche, con speech ma anche percorsi formativi, per approfondire skill e competenze. O acquisirne di nuove. I percorsi pubblicati sono:

  • Copy&Content
  • E-Commerce
  • Facebook
  • Influencer
  • Instagram
  • Video&Podcast
  • Web Marketing

Quest’anno ci sarà anche lo Speed Meeting: incontri di 3 minuti per approfondire tematiche di interesse e favorire il confronto tra professionisti e aziende.

Qui il programma completo della settimana edizione di Social Media Strategies 2019 e qui, invece, tutto quello che devi sapere sui percorsi formativi.

Biglietti e coupon sconto per il Social Media Strategies 2019

Se vuoi venire al Social Media Strategies 2019 e partecipare agli incontri in programma quest’anno, hai tempo fino al 17 ottobre 2019 per usufruire del coupon sconto di ItaliaWeekend. Al momento dell’acquisto di basterà digitare il codice “media-99eu” per ottenere subito lo sconto!

coupon sconto Social Media Strategies

Cosa aspetti, affrettati!