Pubblicato in: Evergreen

Calcio: Sergej Milinković Savić è il re degli assist

News Partner 2 mesi fa
stadio-olimpico-lazio-alexdevil-wikipedia.jpg

La Lazio vince contro il Verona con un gol di Ciro Immobile su assist di Milinkovic Savic.

Ultimamente, il calciatore serbo compie assist quasi in ogni partita giocata, inoltre tra lui e Ciro Immobile questo tipo di combinazione è accaduta per circa 23 volte in meno di pochi anni, insomma un vero e proprio re degli assist. Per seguire le novità del calcio nella piattaforma dedicata, secondo Renato di pokertv.it, gli utenti possono trovare strategie, pronostici, suggerimenti competizioni sportive e ottenere anche tanti bonus, premi e promozioni.

Una coppia forte che diventa un trio

Nel mondo del calcio, mai nessuna coppia è riuscita a fare meglio di Ciro Immobile e Sergej Milinković Savić in campo. Il calciatore serbo della squadra biancoceleste nel giro di poco ha effettuato in tutto 41 assist in Serie A, di cui appunto 23 sono stati per l’attaccante della Nazionale di cui la prima giocata con Ciro Immobile senza escludere il terzo associato Luis Alberto Romero Alconchel con cui insieme forma un trio piuttosto magico.

Le parole di Sergej Milinković-Savić

In un’intervista, il calciatore serbo ha dichiarato: “Devo dre che questa stagione ho iniziato molto bene con gli assist mentre l’anno scorso segnavo direttamente alla prima di campionato. Per me è importante avere un grande pubblico a nostro sostegno e soprattutto vincere sempre – sottolinea Sergej Milinković Savić. Nella partita Lazio-Sampdoria, grazie al tacco del calciatore serbo, Ciro Immobile ha potuto segnare un gol. Dopo sei stagioni in Italia, Sergej Milinkovic-Savic è diventato uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Seguito da tutti

Nonostante non sia tra i più noti calciatori a livello internazionale, Sergej Milinković-Savić sembra essere comunque corteggiato da tanti club della Serie A. Difficilmente la Lazio farà scappar via un giocatore così, sia per lo stile in campo sia per gli assist, nonché un serio professionista di poche parole, legato alla sua squadra che insieme a Ciro Immobile e Luis Alberto Romero Alconchel ormai ha instaurato un rapporto di gioco eccezionale. Il serbo inoltre, ha vinto una Coppa Italia e due Supercoppe, ricordando la partita Lazio- Juve di qualche tempo fa, muovendosi sulla linea degli attaccanti e scivolando sulla difesa avversaria, prese il lancio di Luis Alberto Romero Alconchel e con una delicatezza con un sinistro fece un gol pazzesco. Insomma uno come lui non passa inosservato davanti agli occhi degli altri club, un calciatore che comunque ha le sue finezze nel gioco del calcio.

Le parole di Ciro Immobile

Anche Ciro Immobile ha espresso qualcosa nell’intervista commentando: “Per me Sergej Milinković Savić è incredibile, ma insieme a me e Luis Alberto Romero Alconchel siamo diventati un trio fenomenale! Sicuramente non mancherà l’occasione di offrire una bella cena ad entrambi!” conclude Ciro Immobile. Ormai la squadra oltre ad avere tre buoni giocatori sicuri, può contare su assist anche molto più che sicuri!